ESTRATTO DI FOGLIE DI OLIVO Per limitare i danni del fumo Equilibrio Natura

ESTRATTO DI FOGLIE DI OLIVO
Per limitare i danni del fumo

Equilibrio Natura di Delia Solazzo

Lo so, sarebbe meglio smettere e su questo non ci sono dubbi!

Nonostante ciò, voglio darti alcune informazioni che potrebbero aiutarti ad avere comunque un danno minore da questa abitudine che forse ancora non riesci a lasciare.
Sai che aiuto le persone a smettere di fumare, ma ovviamente solo se lo desiderano e nel caso ti invito a chiedermi informazioni sul metodo che utilizzo.

Vorresti smettere di fumare e cerchi un aiuto?

CHIAMAMI PER INFORMAZIONI!


In questo articolo voglio invece parlarti di un alimento che aiuta a limitare i danni del fumo. Si tratta dell’estratto di foglie di olivo che contiene molti antiossidanti che aiutano l’organismo a smaltire più rapidamente le tossine assunte insieme al fumo.

In particolare un principio attivo agisce in questo denso, si tratta dell’idrossitirosolo, considerato un vero e proprio medicinale che disintossica fegato e polmoni in profondità.

Non solo, l’idrossitirosolo ha una struttura chimica molto simile a quella della dopamina che è uno degli ormoni della felicità.
Potrai sentirti più sereno e gratificato e forse avrai meno difficoltà anche a liberarti, eventualmente, da questo vizio.

L’estratto di foglie di olivo ha anche un’azione di protezione sui vasi sanguigni e sul cuore che come saprai sono strutture del nostro organismo fortemente danneggiate dal fumo di sigaretta.

Ma perché proprio le foglie di olivo e non altri antiossidanti?

Il fumo di sigaretta produce miliardi di radicali liberi in una sola boccata. I radicali liberi, quando sono in così alta concentrazione trasformano gli antiossidanti in altri radicali liberi, a meno che non ci sia un’azione sinergica tra molteplici molecole che si rigenerano a vicenda continuando a svolgere la loro azione.

L’estratto di foglie di olivo ha proprio questa caratteristica: cioè un contenuto elevato di potenti antiossidanti che si supportano a vicenda.

Studi clinici specifici dimostrano inoltre che l’estratto di foglie di olivo aiuta a regolarizzare i livelli di glicemia, diminuendo l’effetto di insulino resistenza dovuto agli effetti della nicotina sul metabolismo.

Se lo desideri, puoi approfondire questo argomento ed avere anche informazioni pratiche su dove trovare il miglior estratto acquoso di foglie di olivo

CHIAMAMI PER INFORMAZIONI!




Vuoi Informazioni?
Contattami senza impegno, ti fornirò le risposte che cerchi.
info@equilibrionatura.it