Sappiamo tutti quanti che smettere di fumare, dovrebbe essere uno dei primi passi da affrontare in un percorso di salute, ma sappiamo bene che non è così facile. Ed è proprio per questo motivo che ho voluto dedicare un percorso specifico a chi, per vivere meglio, vuole smettere di fumare.
Sofferenza ed autostima:
Spesso il fumatore si sente frustrato dal fatto di non riuscire a tenere sotto controllo il vizio e ne risente dal punto di vista dell'autostima. La sofferenza è così reale, che il progetto di poter smettere neanche prende forma.
Il metodo:
Il metodo affronta la situazione con un' ottica completamente nuova, lavorando sul desiderio di tornare a respirare in modo sano e naturale. Quindi il metodo si basa sulla stimolazione del raggiungimento di un obiettivo desiderato ardentemente.
Il percorso ti guiderà a cambiare la tua identità di fumatore per tornare ad essere una persona libera di respirare in modo sano e naturale.
Contattami per ottenere informazioni per smettere di fumare e per ricevere la guida gratuita, dove ti illustrerò il mio percorso e le tecniche attraverso le quali ti aiuterò a smettere di fumare